L'Inter di Simone Inzaghi continua a volare, dopo la vittoria roboante di Lecce. Unica nota stonata della serata, l'assenza di Hakan Calhanoglu: come anticipato dal tecnico nerazzurro, il turco ha avuto un problema muscolare nella rifinitura del sabato e non è stato disponibile (per quanto in panchina) nella sfida del Via del Mare.

Oggi l'ex Milan e Bayer Leverkusen sarà sottoposto a regolari esami strumentali, in attesa di capire come sta davvero l'adduttore dopo il fastidio avvertito in allenamento. 

Calhanoglu a rischio contro Atalanta e Genoa, le ultime 

Le prime indiscrezioni, intanto, non raccontano nulla di positivo per Simone Inzaghi e per i fantallenatori. Hakan Calhanoglu è in serio dubbio per le sfide contro Atalanta e Genoa, con l'Inter che non vorrà assolutamente forzare un rientro anticipato del proprio regista.

L'obiettivo dello staff medico nerazzurro è di recuperare il turco al 100% per la gara di ritorno contro l'Atletico Madrid. La Champions può diventare il reale obiettivo dei meneghini, soprattutto ora che il campionato racconta un vantaggio più sereno e tranquillo. E soprattutto ora che Asllani sembra aver finalmente incarnato al meglio il ruolo di vice-Calhanoglu.