Intervistato da Sky Sport dopo il fischio finale di Atalanta-Empoli, Roberto D'Aversa è apparso rammaricato per il risultato, arrivato dopo una buona prestazione dei toscani. L'allenatore ha fatto i complimenti agli avversari, elogiando anche il coraggio avuto dalla sua squadra. Di seguito le parole di D'Aversa dopo Atalanta-Empoli.

Le parole di D'Aversa dopo Atalanta-Empoli

Le parole di D'Aversa dopo Atalanta-Empoli: "Peccato veramente per il risultato. I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, avremmo meritato un punto in una gara decisa da una giocata straordinaria di De Ketelaere".

D'Aversa: "Avremmo meritato il pareggio, complimenti agli avversari" (Getty Images)
D'Aversa: "Avremmo meritato il pareggio, complimenti agli avversari" (Getty Images)

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "Non si può rientrare con il sorriso negli spogliatoi dopo una sconfitta. Ciononostante, i ragazzi hanno affrontato al meglio una gara e, dopo il 2-1 subito, l'avevamo ripresa. Abbiamo avuto coraggio contro una squadra fortissima. Pensiamo già alla prossima gara, ci teniamo la prestazione".

Sul gol del 3-2

Sul gol del 3-2: "Nella circostanza dell'ultimo gol subito, bisogna solo fare i complimenti agli avversari. Quando si perde non si può essere soddisfatti, le assenze non devono essere alibi. Una squadra che si deve salvare deve affrontare tutte le gare così, a testa alta".