Sarà Milan-Parma ad aprire la domenica della 22^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Parma.

Le probabili formazioni di Milan-Parma

Nei rossoneri è recuperato Pulisic, mister Conceicao valuta se lanciarlo in campo dall'inizio oppure preferirgli Jimenez sulla fascia offensiva. Prima punta sarà Morata, scontata la squalifica. In mediana Fofana a rischio turnover, è diffidato e nel prossimo turno c'è il derby. In difesa mancherà per infortunio Emerson Royal, spazio a Calabria sulla fascia destra. In porta Maignan. 

Nei ducali mister Pecchia confermerà Vogliacco al centro della retroguardia, spostato sulla destra invece Delprato. A centrocampo Keità con Sohm, più avanzato Hernani. Ali offensive Mihaila e Man, ma quest'ultimo, al centro di rumors di mercato, potrebbe anche partire inizialmente dalla panchina a favore di Almqvist. Prima punta il nuovo arrivato Djuric che è al momento leggermente favorito su Cancellieri, indisponibile invece Bonny causa influenza. Fuori dai convocati inoltre Benedyczak. 

Milan-Parma: dove vederla in tv

La partita tra Milan e Parma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.