Sorridente e soddisfatto, Kosta Runjaic si presenta così in conferenza stampa. Ne ha di ragione, perché l'Udinese vince 2-0 contro il Cagliari e si regala una grande serata, in virtù anche dell'ottima posizione in classifica, della porta imbattuta e del gol di entrambi gli attaccanti. 

Questa l'analisi di Runjaic dopo Udinese-Cagliari. 

Sulla vittoria contro il Cagliari 

"Sono davvero molto soddisfatto per questa vittoria, davanti ai nostri tifosi e senza subire gol. Abbiamo preparato bene questa gara, sono felice perché c'è stata la giusta intensità, abbiamo anche proposto ottime cose a livello di gioco. C'è stato l'episodio dell'espulsione a favore, ma siamo comunque felicissimi". 

Sul tandem Lucca-Davis 

"I giocatori sanno completarsi, in allenamento hanno fatto bene e abbiamo optato per questa coppia. Sono felice per il gol di Davis, il primo in stagione, l'anno scorso ha avuto tanti problemi, ma adesso sta bene e sono contento che stia giocando così". 

Andamento della partita 

"All'inizio c'era molto equilibrio, il Cagliari ci aggrediva alti e spesso abbiamo coinvolto tanto Okoye, in situazioni così è importante giocare con il portiere. L'espulsione ci ha avvantaggiato, il Cagliari veniva da ottime prestazioni, da risultati importanti. Per l'Udinese non è scontato battere il Cagliari, una squadra che lotta per i nostri stessi obiettivi".