Il Torino torna, con fatica, alla vittoria. Serve un gol del giovane Njie e un super Milinkovic-Savic per piegare un ottimo Como. 

L'analisi di mister Paolo Vanoli al termine di Torino-Como. 

Ritorno alla vittoria granata 

"Cercavo una prestazione di questo genere, per capire se abbiamo carattere per uscire da un momento così delicato. Eravamo partiti forte, poi i risultati non ci hanno dato più ragione; ai ragazzi ho detto di avere coraggio, di osare di più. La lezione di questo mese ci è servita, il Torino deve migliorare ancora tante cose, ma questa è una vittoria da dna Toro". 

Su Njie

"Come tanti ragazzi che ho fatto debuttare, Njie è un ragazzo molto forte tecnicamente e fisicamente. Credo molto nei giovani nel calcio, ma devono farsi trovare pronti, in un campionato così lungo, abbiamo bisogno di tutti. Lavoro con piacere con i ragazzi come Njie, deve essere bravo a stare con i piedi per terra. E' stata una bella serata per lui". 

La posizione di Walukiewicz 

"Prendendo tanti gol, volevo un difensore in più. Da quella parte c'era un giocatore forte come Fadera, infatti ho dovuto sistemare qualcosina nell'intervallo. In generale dico che questi giocatori hanno interpretato bene la partita, soprattutto di chi è entrato a gara in corso. Sento una grande responsabilità allenare un club come il Torino, non è da tutti".