Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'uscita della Lega Serie A. Il dirigente degli emiliani ha commentato il rinvio di Bologna-Milan.

Rinvio Bologna-Milan, il commento di Fenucci

Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW:

"La partita verrà rinviata. C'è una situazione oggettiva di difficoltà nella zona dello stadio, dove ci sono stati anche dei crolli. Quindi al di là della solidarietà che continuiamo a esprimere nei confronti delle famiglie c'erano appunto anche situazioni oggettive che rendevano difficile la disputa della partita a Bologna. Credo quindi che il rinvio sia la scelta giusta, quella più saggia, che consentirà di salvaguardare l'incasso della partita, visto che parte verrà dedicato proprio agli alluvionati".

Sulla data del recupero

"Parlate con la Lega, decideranno loro. I tempi sono questi. La decisione del Sindaco era di ieri, quella della Lega è arrivata oggi".

Sul Milan

"Sono tematiche organizzative che vanno affrontate difendendo l'interesse delle parti. Giocare le partite a porte chiuse e senza pubblico credo che sia sempre una sconfitta per il movimento".