Il suo Como si è dovuto arrendere all'Atalanta, ma Cesc Fabregas non può che essere soddisfatto della prestazione dei lariani, che per lunghi tratti hanno tenuto testa al più quotato avversario. Intervistato da DAZN, il tecnico ha analizzato il match e sottolineato l'importanza del ritorno in campo di Perrone, definendo il centrocampista un allenatore in campo. Di seguito le parole di Fabregas dopo Como-Atalanta.
Le parole di Fabregas dopo Como-Atalanta
Le parole di Fabregas dopo Como-Atalanta: "Penso che sia stata una buona prestazione, abbiamo giocato con coraggio. Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra. Devo ricordare alla gente che siamo il Como, una neopromossa. Mettiamo spesso in difficoltà le grandi squadre. Se un allenatore di una big fa quattro cambi in pochi minuti, per riprenderla, vuol dire che il nostro lavoro è fatto bene e che i ragazzi hanno seguito le indicazioni. Sono orgoglioso per quanto messo in campo, i ragazzi sono stati coraggiosi nell'andare avanti alla ricerca del gol nel finale. Può essere una gara importante per la crescita, andare davanti alla curva e ricevere applausi dopo una sconfitta vuol dire tanto. I tifosi ci seguono e siamo contenti".
Sulle rimonte subite
Sulle rimonte subite: "Dobbiamo avere più punti, quindi è necessario lavorare sulla gestione dei momenti nelle gare".
Su Perrone
Su Perrone: "Non parliamo mai di infortuni, perché non voglio scuse. Oggi sono contento per il suo rientro, non aveva più di sessanta minuti nelle gambe. Lui è il motore della squadra, è un allenatore in campo: detta i ritmi e attende quel secondo in più per fare un passaggio. Posso definirlo un giocatore davvero importante per noi".