Un gol in una partita speciale e il premio di miglior giocatore: per Frank Zambo Anguissa è stata una serata non banale. Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il fischio finale di Napoli-Juventus, il centrocampista ha parlato dell'importanza della vittoria della squadra partenopea e della consapevolezza che il gruppo sta prendendo della propria forza. Di seguito le parole di Anguissa dopo Napoli-Juventus.
Le parole di Anguissa dopo Napoli-Juventus
Le parole di Anguissa dopo Napoli-Juventus: "Lo sapete quanto sia speciale per i napoletani la sfida contro la Juventus. Volevamo la vittoria, ci siamo riusciti e non c'è nient'altro da aggiungere. Il mister mi chiede una maggiore partecipazione alla fase offensiva e sto riuscendo a segnare con maggiore continuità. A me interessano, però, i risultati del Napoli a prescindere da chi segna".
Sulla lotta scudetto
Sulla lotta scudetto: "Perdere 0-1 e poi ribaltarla contro una squadra che non aveva mai perso è un segnale importantissimo. Siamo consapevoli di essere forti, ma non pensiamo già alla gara con l'Inter. L'autostima è importante, siamo difficili da battere, ma occorre mantenere l'umiltà necessaria".