Marten De Roon non ha digerito la sconfitta con il Bologna. Il centrocampista dell'Atalanta ha parlato tramite i canali ufficiali del club e ha cercato di dare la scossa all'ambiente; secondo l'olandese, i bergamaschi hanno perso troppe gare contro le squadre migliori del campionato e devono cercare di invertire la tendenza al più presto. Di seguito le parole di De Roon.

Le parole di De Roon

Le parole di De Roon: "Avremmo meritato di vincere ma alla fine abbiamo perso tre punti. Peccato. Abbiamo visto un'Atalanta che nei primi dieci minuti ha dovuto prendere le misure ma da lì in poi abbiamo giocato un gran primo tempo: abbiamo pressato, abbiamo rubato palla e creato occasioni quando abbiamo rubato il pallone alti. Nel secondo tempo hanno deciso di abbassarsi e c'è stato più equilibrio. Abbiamo avuto due-tre occasioni per noi, perdere una partita contro un avversario forte come il Bologna è un peccato. Abbiamo giocato una grande partita e meritato di vincere".

De Roon: "La sconfitta con il Bologna fa malissimo" (Getty Images)
De Roon: "La sconfitta con il Bologna fa malissimo" (Getty Images)

Sulla sconfitta

Sulla sconfitta: "Fa malissimo. E spero a tutti. Dobbiamo capire che non possiamo perdere sempre in queste partite. Abbiamo vinto solo contro il Milan, poi contro avversari più forti abbiamo perso. Dobbiamo essere più determinati, perché questo fa male".