Dopo il pareggio di Marassi, arriva la prima vittoria dell'anno per l'Inter che batte 2-0 il Lecce. Soddisfatto mister Inzaghi al termine del match, che dà qualche notizia in più sulle condizioni di Lautaro Martinez. 

Sulle condizioni di Lautaro 

Non lo so, il ragazzo venerdì mattina si è svegliato col dolore. Giovedì aveva terminato l'allenamento, poi si è svegliato con un problemino e abbiamo deciso di non rischiarlo. Avrebbe voluto esserci, ma siamo alle prime partite ed è normale a inizio stagione: ho la fortuna di avere altri giocatori, cercheremo di recuperarlo per venerdì".

Primi tre punti in campionato 

"La fame chiaramente ci vuole sempre, ma ero abbastanza tranquillo. I ragazzi si stanno allenando bene, sabato a Genova secondo me abbiamo fatto una buona gara. C'erano stati segnali e abbiamo preso poi due gol da evitare, ma ho visto una squadra che si era impegnata. Questa settimana non c'era contentezza, è normale perché siamo l'Inter e vogliamo sempre vincere. Però avevo visto segnali importanti, il Genoa aveva fatto un'ottima partita ma il pareggio non ci soddisfava".