2 gol e 3 assist la scorsa stagione, con la promessa di incrementare score e prestazioni. O, come diremmo noi del Fantacalcio, di migliorare la fantamedia.
Matteo Guendouzi ha parlato ai canali ufficiali della Lazio, pronto per un'altra stagione con la maglia bianoceleste: nuovo allenatore, stessa voglia di incidere e stavolta con il bagaglio di un anno d'esperienza sulle spalle. Tra i temi toccati c'è anche quello che ci riguarda da vicino, quello del Fantacalcio, di cui il centrocampista francese non era a conoscenza prima dell'arrivo in Serie A.
E siamo certi, da questo momento in poi, che anche Matteo sarà uno di noi. Perché una promessa è una promessa, caro Guendo.
Il rapporto con il Fantacalcio: la promessa di Guendouzi
"So che gli italiani sono pazzi per il fantacalcio e ne parlano sempre, prima non lo conoscevo ma alcuni compagni di squadra me ne hanno parlato. E hanno anche amici e parenti che mi chiedono di segnare più gol. Anche mia moglie mi dice che devo segnare, cercherò di accontentarli. Proverò a dare il massimo per riuscirci".
L'aspetto realizzativo
"Siamo una buona squadra, mi sento molto più forte dell'anno scorso. Devo sicuramente fare più gol e assist, ma sono convinto che arriveranno; possiamo fare una bella stagione"