Il Napoli ha superato 2-0 il Verona nel 20esimo turno di Serie A consolidando il primato in classifica aspettando i recuperi dell'Inter. Matteo Politano ha fornito un'altra ottima prestazione, anche se continua il digiuno dal gol per il centrocampista azzurro. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match:

Napoli: le parole di Politano

"Rumors di mercato? Eravamo concentrati sulla partita, sappiamo che gennaio è sempre un mese particolare col mercato aperto. Dobbiamo restare concentrati su noi stessi e poi a fine mercato valuteremo chi andrà via e chi verrà".

Politano sull'addio di Kvara

"Non ci abbiamo pensato troppo, eravamo concentrati sulla partita, il mister ci teneva. E' normale possa dispiacere perdere un giocatore del genere, ma la scelta è sua e della società e noi giocatori possiamo farci poco. Ci ho parlato? Non tanto. Lui parla poco italiano e io poco inglese. Abbiamo avuto poco dialogo".

Politano e il digiuno del gol

"La vivo tranquillamente, sono contento del lavoro che sto facendo e della fiducia che mi dà il mister. Devo continuare così e cercare di fare qualche gol e assist un più. Manca incisività sotto porta? Dispiace, ma l'importante è la squadra e il risultato finale. Va bene così, va bene anche vincere senza fare gol ma vincere tutte le partite".