La Francia ha rimontato la Croazia ed è approdata alle semifinali di Nations League dopo la vittoria ai calci di rigore. Merito anche di Mike Maignan: il portiere del Milan è stato protagonista di un'ottima prestazione come testimoniato dalle dichiarazioni di Kylian Mbappé ai microfoni di TF1. Ecco le sue parole:

Francia: le parole di Mbappé

"Ci siamo svegliati con l'idea che avremmo potuto trascorrere una fantastica serata. Eravamo convinti che avremmo potuto fare qualcosa di grande. Non volevamo lasciarli respirare, altrimenti ti avrebbero fatto correre. Stavamo sbagliando gol. Michael calcia una punizione spettacolare e Ousmane è molto efficace".

Mbappé su Maignan

"Sappiamo di avere un portiere che fa la differenza nei rigori quindi siamo avvantaggiati. Era un obiettivo, eravamo convinti che avremmo raggiunto la qualificazione. Ci voleva una partita del genere per riavere il pubblico dalla nostra parte. Volevamo creare il clima più ostile possibile agli avversari, nel rispetto delle regole. In Croazia ci sentivamo come se non fossimo a casa. Ora andiamo alle Final Four. C'è un titolo in gioco, proveremo a raggiungerlo".