Nella ripresa della Roma c'è, indubbiamente, anche la crescita di Leandro Paredes, tornato nuovamente titolare con la gestione di Claudio Ranieri. Per il centrocampista argentino un inizio di stagione molto complicato, ha giocato poco con De Rossi e ancora meno con Ivan Juric: tante panchine, qualche scampolo di partita e nient'altro. 

L'arrivo di Ranieri ha rimesso al centro Paredes, nelle ultime 4 ben tre volte da titolare. Le parole del tecnico sicuramente incoraggiano l'ex Juve, che sembra tornato a buoni livelli. Ma come gestirlo al Fantacalcio? 

Paredes, torna il +3 al Fantacalcio, come gestirlo 

Molto probabile che dopo l'inizio di campionato difficile, in tanti hanno svincolato Paredes. Mossa sicuramente plausibile, perché l'argentino era in netta difficoltà ma soprattutto non giocava: solo 3 partite a voto prima dell'arrivo di Ranieri. Le ultime settimane hanno però sovvertito un po' le cose, confermando il buon momento di forma del classe '94. 

Contro il Parma è anche arrivato il primo gol, su rigore (battuta concessa da Dybala) e una centralità ritrovata. La scorsa stagione, 5 reti complessive tra Serie A ed Europa League.