Prima del match contro il Como, che chiuderà la 17esima giornata di Serie A, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato del campionato, degli obiettivi in difesa ma anche risposto a Cardinale, che non ha usato parole dolci nei confronti del club nerazzurro.
Marotta, dura risposta a Cardinale
Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed economica, ma è stato subito affiancato da Oaktree, già due anni fa. Ora Oaktree è proprietario del nostro club, abbiamo tracciato le linee guida e rammento che la gestione dell'Inter è cosa completamente diversa. Noi rispondiamo al fair play finanziario e alle licenze nazionali, che sono molto rigide. Siamo passati da una perdita di 246 milioni a una perdita di 46 milioni, conseguendo la vittoria dello scudetto e della Supercoppa. Mettiamoci un po' di ironia: siamo l'unica squadra che ha due stelle".
Preparazione al mercato di gennaio
"Difficilmente faremo qualche operazione, reputiamo di avere una rosa all'altezza e competitiva. A gennaio le occasioni sono poche, una squadra come la nostra difficilmente deve intervenire in corso d'opera. Resteremo così come siamo, ne sono quasi certo".