Il Napoli di Antonio Conte riparte dalla Roma. Dopo il pareggio con l'Inter e la sosta del campionato, la capolista cercherà di tornare al successo per difendere la vetta e - magari - provare ad allungare sulle inseguitrici.

Per il match con i giallorossi c'è ancora qualche dubbio di formazione da sciogliere in casa Napoli.

Napoli, le ultime di formazione

Il grande punto interrogativo è rappresentato da chi dovrà agire sulla corsia mancina: il titolare designato è e resta Olivera, ma contro la Roma del neo tecnico Claudio Ranieri potrebbe esserci spazio per l'ex di turno Leonardo Spinazzola.

In giallorosso dal 2019 al 2024, domenica Spinazzola potrebbe partire dal primo minuto. Olivera è rientrato a Napoli solo ieri mattina e nel pomeriggio è sceso in campo con i compagni di squadra. Conte si prenderà qualche altra ora prima di decidere, ma il ballottaggio è apertissimo. 

Per il resto, la formazione è praticamente fatta: tra i pali agirà Meret con Rrahmani e Buongiorno a far guardia in area di rigore con Di Lorenzo a destra. In mediana spazio a Lobotka e Anguissa mentre il tridente offensivo a sostegno di Lukaku sarà composto da Politano, McTominay e Kvaratskhelia.