Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio. Domani alle 20:45, allo stadio Olimpico, appuntamento contro la formazione di Sarri.
Monza, la conferenza stampa di Palladino
Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Monza durante l'incontro con la stampa:
"Le indicazioni di questa settimana sono molo positive perché la squadra ha lavorato bene sotto tutti i punti di vista. Siamo consapevoli del fatto che andiamo ad affrontare una squadra di grandi campioni come la Lazio. Di certo mi aspetto una cattiveria agonistica maggiore. Come ben sapete non voglio parlare della scorsa stagione, siamo due squadre diverse. Sia noi ma anche la Lazio. Ciò che so è che domani sarà una gara complicata, contro una squadra completa. Come sempre noi cercheremo di fare e giocare la nostra partita".
Su Caprari
"Non sono d'accordo con le vostre considerazioni, i nostri attaccanti sono arrivati a 5 metri dalla porta e non vedo un problema di creazione delle occasioni da rete. Gianluca Caprari ha avuto un problema al ginocchio e non sarà dei nostri. Pessina in quella posizione da trequartista potrebbe essere una soluzione ma non è l'unica".