Raoul Bellanova è sbarcato all'Atalanta. L'ormai ex difensore del Torino ha voluto omaggiare i suoi vecchi tifosi (che incontrerà subito domenica pomeriggio) e il club granata con un bel messaggio pubblicato sui social.

Torino, il saluto di Bellanova

"È difficile scrivere qualcosa dopo aver provato delle emozioni così forti. Dopo un anno si conclude un percorso che mi ha visto crescere come uomo e come professionista, ed è per questo che voglio ringraziare tutti: i tifosi, i miei compagni di squadra, mister Juric e mister Vanoli, la società, tutto lo staff medico e i magazzinieri. Quando ci si sente a casa non c’è bisogno di molte parole, ci si capisce al volo.. Vi voglio bene, grazie di tutto. Torino, sei stata casa".

Bellanova all'Atalanta: come gestirlo al Fantacalcio

Bellanova è quindi l'ultimo colpo dell'Atalanta. Con ogni probabilità, l'ex Torino sarà da subito il titolare sulla corsia di destra, con Zappacosta che diventa sua prima alternativa (e che all'occorrenza può agire anche a sinistra). Al Fantacalcio quindi l'esterno rimane molto interessante e dovrebbe essere protagonista in Serie A con la squadra di mister Gasperini, molto bravo a valorizzare gli esterni. Il consiglio, quindi, è quello di puntare su Bellanova magari come secondo slot.