Il Napoli mette il Cagliari nel mirino. Dopo le vittorie con Bologna e Parma, gli azzurri saranno di scena in Sardegna alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali. Con l'apprensione per le condizioni di Kvaratskhelia dopo la botta presa in Nazionale.
Kvaratskhelia recupera per Cagliari-Napoli
La conferma arriva da "Sky Sport": Khvicha Kvaratskhelia ci sarà in Cagliari-Napoli. L'attaccante georgiano è stato visitato oggi dallo staff medico partenopeo e pare abbia risolto del tutto il lieve infortunio di qualche giorno fa. La botta è stata riassorbita, nessun allarme dunque tant'è vero che non è stato neanche citato nel report ufficiale del club dopo l'allenamento odierno. Ottime notizie per i fantallenatori che potranno schierarlo senza problemi nel week-end.
Napoli, chi gioca col Cagliari?
Attacco azzurro guidato da Lukaku con a sostegno Kvaratskhelia e uno tra Neres e Politano, ma l'ex Benfica spinge in allenamento per vincere il ballottaggio. In mezzo al campo Anguissa con Lobotka, pronto a subentrare a gara in corso McTominay. Fasce presidiate da Mazzocchi e Olivera, ma a sinistra è vivo il ballottaggio con Spinazzola. Dietro Di Lorenzo e Buongiorno ai lati di Rrahmani. In porta Meret.