Timothy Weah non ci sarà nella sfida tra Juventus e Inter. L'esterno bianconero, tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, ha accusato nuovi problemi di natura muscolare, non collegati al precedente infortunio come sembrava dalla prime indiscrezioni. Sarà costretto a mordere il freno in occasione del big match con i nerazzurri, ma non solo.
Juventus, nuovo infortunio per Weah
L'esterno della Juventus non aveva risposto alla convocazione della Nazionale statunitense per smaltire l'infortunio a Torino. Nelle scorse ore, però, un altro stop: nuovi guai di natura muscolare per il classe 2000 il cui rientro in occasione della partita con l'Inter sembrava praticamente scontato.
E invece l'ex Celtic salterà la terza partita di fila dopo quelle con Fiorentina e Cagliari e rischia di non esserci per altre gare dopo quella con l'Inter, ma la speranza dello staff medico è di recuperarlo per il match con il Napoli. Se ne saprà di più, sicuramente, nei prossimi giorni.
Juventus, emergenza contro l'Inter
Anche la Juventus è in piena emergenza per la sfida di domenica. Danilo non recupera, in difesa conferma per Rugani, Bremer e Gatti. A centrocampo i dubbi maggiori: Locatelli non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti e recuperare, ai suoi lati Rabiot e McKennie (quest'ultimo non è al meglio). Sulla fasce obbligato a questo punto l'impiego di Cambiaso a destra con Kostic a sinistra.