La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. 

Ai microfoni di DAZN, lo stesso tecnico aveva fatto così il punto: "Calhanoglu non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. Penso si sia fermato in tempo, non sentiva l’adduttore libero e il dolore non è peggiorato. Acerbi ha sentito il flessore indurirsi, ha detto che secondo lui si è salvato in tempo ma servono delle diagnosi".

Attesa per gli esami di Acerbi

Tra martedì e mercoledì le condizioni di Acerbi saranno nuovamente valutate. Il timore è che possa essere a rischio la presenza del difensore, così come accadrà per Calhanoglu, per la prossima gara di campionato contro la Juventus. Al netto di imprevisti, sia il centrocampista che il difensore si avviano a saltare gli impegni infrasettimanali di Champions. Una scelta dovuta, considerato l'esito degli esami del centrocampista turco.