Marek Hamsik, ex capitano della SSC Napoli, oggi in città per assistere al match di Champions League contro il Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a proposito dei rumors che lo accostavano allo staff di Francesco Calzona, nuovo allenatore dei partenopei.
Hamsik nello staff di Calzona al Napoli?
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
"Devo ringraziare Calzona perché mi voleva nello staff, me ne ha parlato anche oggi il Presidente. Però non me la sento ancora e a 36 anni ho ancora tempo per venire a Napoli. Penso che il Napoli avrà sempre le porte aperte per me, lo spero. Ho un ottimo rapporto con la società, col mister, gli faccio un grosso in bocca al lupo. Per il mister è un sogno che si avvera, ringrazio la Federazione che gli ha permesso di fare questo percorso".
Su Calzona
"Che allenatore è? Per me straordinario, anche se è allenatore da poco. Ha una grande personalità, in nazionale i ragazzi lo amano, lo adorano per la sua personalità".
Su Mazzarri
"Sicuramente sono dispiaciuto. A mister Mazzarri voglio tantissimo bene, con lui ho fatto un grandissimo salto di qualità e mi dispiace. Ci siamo pure sentiti, dovevamo vederci perché questo viaggio a Napoli l'avevo preparato due mesi fa. Il calcio è strano, lo saluto a questo punto con questa intervista".