L'Atalanta di Gian Piero Gasperini scalpita per ritrovare Ademola Lookman. L'attaccante della Dea, out nelle ultime settimane visto l'impegno in Coppa d'Africa e assente contro il Sassuolo poiché non al meglio della condizione fisica, ha dovuto fare i conti con una distorsione alla caviglia.

Atalanta, le condizioni di Lookman

Per questo motivo, in vista della gara contro il Milan di Stefano Pioli, la sua presenza non è ancora certa. L'attaccante dei bergamaschi ha continuato a svolgere allenamento individuale anche oggi, così come accaduto nella giornata di ieri: le sue condizioni, però, sembrano in miglioramento, tanto che non ha svolto alcun tipo di terapia medica. 

Fantacalcio, Lookman ci sarà contro il Milan?

La sensazione è che Gasperini valuterà Lookman nei prossimi giorni per poi prendere una decisione a ridosso della gara. Ad oggi, la possibilità che possa essere convocato per il match contro i rossoneri esiste, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni nei prossimi giorni. Se ce l'avete in rosa al Fantacalcio, forse non è il caso di schierarlo da titolare; meglio puntare su altri profili dal voto sicuro.