Il futuro di Mario Balotelli resta una vera e propria incognita. L'attaccante del Genoa non sta vivendo di certo il suo periodo migliore: con Vieira non sembrano esserci problemi, ma tra qualche leggero acciacco fisico e le scelte dell'allenatore, Balotelli non ha trovato molto spazio nelle ultime uscite. 

Genoa, futuro Balotelli: le ultime

Anzi, Super Mario gioca sempre meno e al momento non è noto il motivo. Contro la Roma è stato fuori poiché non al meglio della forma, ma oggi sta bene. Riuscirà a collezionare minuti preziosi nella prossima gara contro il Monza? Al momento è un mistero. 

La speranza dei fantallenatori è che Balotelli possa avere la possibilità di mettersi in mostra e che la situazione da "separato in casa" possa presto avere fine. Intanto, ha ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni di squadra.

Futuro Balotelli, l'annuncio social

Intanto, proprio Balotelli ha postato una Stories su Instagram dove si è lasciato andare ad uno sfogo e ha spento le voci su un suo possibile futuro lontano da Genova.

"Per favore non cominciate a inventarvi cosa farò o dove andrò. Sono ancora un giocatore del Genoa, anche se qualcuno non lo vorrebbe, ma ho rispetto soprattutto dei tifosi e della “società”".