Parte la seconda giornata di Serie A: oggi, sabato 20 agosto, scenderanno in campo ben 8 squadre. Quattro di queste si affronteranno alle 18.30 di oggi pomeriggio: Torino-Lazio e Udinese-Salernitana. Alle 20.45 spazio invece a Inter-Spezia e a Sassuolo-Lecce. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei vari allenatori. Partiamo dalle probabili formazioni di Sassuolo-Lecce.
Sassuolo-Lecce: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei neroverdi mancherà per infortunio Muldur: al suo posto pronto Toljan per completare il reparto difensivo al fianco di Erlic, Ferrari e Kyriakopoulos dinanzi a Consigli. A centrocampo Frattesi e Thorstvedt ai lati di Maxime Lopez. A centrocampo Berardi e Defrel dovrebbero poi agire a supporto di Pinamonti, unica punta.
Nel Lecce invece in attacco il centravanti sarà Ceesay, coadiuvato da Strefezza e Di Francesco sulle fasce. A centrocampo Bistrovic e Gonzalez interni con Hjulmand che dovrebbe essere confermato davanti alla difesa. Il quartetto arretrato, a difesa della porta di Falcone, sarà composto da Gendrey, Baschirotto, Tuia e Gallo.
Sassuolo-Lecce: dove vederla in TV
La diretta TV di Sassuolo-Lecce sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport. La diretta da San Siro inizierà stasera 20 agosto, alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Lecce sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Inoltre, per tutti gli abbonati di Sky, sarà possibile vedere la partita anche tramite l'app di Sky Go su smartphone e tablet oltre che dall'app di Dazn presente sul decoder.