Un nuovo passo falso del Genoa a Venezia, ma come si usa dire le brutte notizie arrivano sempre in coppia: dopo la prestazione opaca offerta con i lagunari, non giungono indiscrezioni positive in merito alle condizioni di Domenico Criscito.

Genoa: le condizioni di Criscito

Dopo diverse settimane di stop a causa di un problema muscolare non di poco conto, Criscito è tornato ad allenarsi con il gruppo prima però di incappare in un nuovo infortunio nella giornata di venerdì.

Era destinato ad essere titolare quest'oggi con il Venezia, ma a causa di questo dolore avvertito due giorni fa è stato costretto a saltare la partita con i lagunari e la sensazione è che non sarà l'unica. In attesa di un comunicato ufficiale del Genoa e anche di nuovi esami, stando ad alcune indiscrezioni, dovrebbe trattarsi infatti di una ricaduta per Criscito. Una delle notizie peggiori che potessero arrivare: se fosse confermata la notizia, il capitano del Grifone rischierebbe diverse settimane di stop, un'altra volta. Una bella tegola per il Fantacalcio, soprattutto considerando il fatto che parliamo pur sempre di un rigorista.

Criscito (Getty Images)
Criscito (Getty Images)