Dopo la larga vittoria sul Sassuolo la Juventus si appresta a far visita al Lecce nel match valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa della vigilia prima della partenza per il Salento.
Lecce-Juventus, la conferenza stampa di Allegri
"La squadra sta bene, ha fatto un buon allenamento ieri. Domani saranno assenti Rabiot e Chiesa. Rabiot ha avuto un affaticamente sul polpaccio, invece Federico ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio e verrà rivalutato. È sempre complicato giocare a Lecce, vengono fuori partite scomode. È una squadra che crea e difende molto bene e nelle ultime 4 partite ha fatto risultati. Davanti son rimasti in tre, Milik sta molto bene, abbiamo partite importanti. Indipendentemente da chi gioca la differenza la fanno anche quelli che stanno in panchina".
Allegri su Kean
“Ho parlato con lui per sapere come sta, domani ricomincia a correre. Al mercato ci pensa il direttore”.
La gerarchia sulle fasce
"Non è scontata, Cambiaso martedì ha giocato da mezzala, è cresciuto molto e sono contento. E' sempre stato valido tecnicamente. Ha avuto all'inizio difficoltà dopo la tournée estiva ed è diventato un giocatore importante".
I tempi di recupero di Chiesa e Rabiot
"Non abbiamo a disposizione due giocatori ma ne abbiamo per giocare domani. Rabiot valutiamo, il polpaccio è una zono molto rischiosa. Per Chiesa idem valuteranno i dottori".