Prima il pareggio contro il Crotone, adesso la voglia di riscattarsi all'esordio stagionale in Champions League. La Juventus di Andrea Pirlo si è allenata questa mattina, prima di mettersi in viaggio verso Kiev, dove scenderà in campo alle 18.55 di domani sera.
Juventus, De Ligt e Ramsey recuperano
Alex Sandro, seppure vicinissimo al rientro, non si è allenato con il resto del gruppo, a differenza del compagno di reparto De Ligt che ha svolto invece l'intera seduta con i compagni. Torna a disposizione Ramsey, assente in campionato per un infortunio rimediato con la nazionale. Regolarmente in campo questa mattina, anche Samir Khedira si è allenato con Chiellini & Co, per quanto il tedesco non faccia parte della lista dei calciatori impiegabili dai bianconeri in Champions League.
Juventus, la probabile formazione
Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Ronaldo e McKennie positivi al Covid-19 e dell'infortunato. Alex Sandro. Rispetto alla formazione che ha pareggiato a Crotone ci saranno alcune novità. Innanzitutto tra i pali con il rientro di Szczesny al posto di Buffon, mentre nel trio difensivo si rivede Chiellini, cui farà posto Demiral. De Ligt deve ritrovare la condizione e partirà inizialmente dalla panchina. In mezzo al campo potrebbe esserci spazio per Rabiot al posto di Arthur, in avanti Ramsey in appoggio al duo Morata-Dybala. L'argentino vuole rispondere alle polemiche delle ultime ore.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Dybala, Morata. All. Pirlo