Archiviata la sconfitta col Napoli, l'Udinese si appresta ad affrontare l'Inter nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il tecnico bianconero Kosta Runjaic - in occasione del brindisi di Natale con la stampa - ha parlato anche della imminente sfida con i nerazzurri.

Inter-Udinese, le parole di Runjaic

"Sto cercando di imparare l'italiano, ho iniziato a studiare, è un processo lungo ed è anche complicato per questioni di tempo. Sono allo stadio dodici ore al giorno, poi devo dedicare anche del tempo alla mia famiglia che è distante. La prima e più importante sfida per me è potenziare sempre più la squadra e renderla stabile".

Con l'Inter saremo in difficoltà soprattutto a centrocampo, mancheranno Zarraga, Payero e Lovric. È una sfida ma metterò in campo la migliore squadra possibile. Ci saranno delle rotazioni, abbiamo diverse scelte, ma non è detto che ci saranno in tutti i reparti. C'è ancora tempo per decidere. Non andremo a stravolgere radicalmente la formazione, non è l'approccio con cui vogliamo lavorare. Sarà però l'occasione per vedere meglio giocatori visti meno finora. La difesa sarà a tre. Sanchez? Domani è il suo compleanno. Sulla carta può anche partire dall'inizio, ma devo ancora decidere".