Dopo i 4 anticipi andati in scena tra venerdì e sabato, spazio a 6 partite in questa ricca domenica di Serie A: si comincia alle 12.30 con la sfida tra Udinese e Inter, spazio poi alle 15.00 a Cremonese-Lazio, Fiorentina-Verona e Monza-Juventus, tutte in contemporanea. Alle 18.00 Roma-Atalanta e si chiude poi alle 20.45 con il big match tra Milan e Napoli. Senza indugio ulteriore, scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatore: ecco le probabili formazioni di Monza-Juventus.
Monza-Juventus: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Monza-Juventus, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei padroni di casa, nonostante il cambio di allenatore, dovrebbe esser confermato il 3-5-2 nel Monza con Palladino: in porta occhio a Cragno, in risalita su Di Gregorio con Marlon, Mari e Izzo in difesa. A centrocampo Birindelli e Augusto sulle fasce con Pessina, Rovella e Sensi. In attacco Caprari con Mota.
Nella Juventus confermato Perin in porta, deciso a collegare la difesa a 4 composta da Danilo, Bremer, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo ci sarà Miretti dal primo minuto con Paredes a fare legna e McKennie. In attacco dovrebbero esserci Kostic e Di Maria ai lati di Dusan Vlahovic.
Monza-Juventus: dove vederla in TV
La diretta TV di Monza-Juventus sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 18 settembre alle ore 15.00.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Monza-Juventus sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.