La nuova stagione di Serie A è quasi alle porte e quindi è il momento di capire come seguirla in diretta. Proprio per questo arrivano importanti novità da Dazn, servizio di streaming che anche il prossimo anno trasmetterà in esclusiva tutto il campionato italiano, per quanto riguarda la tipologia di abbonamento e di modalità di pagamento.
Serie A 2023-2024: le novità di Dazn
La novità più grande in casa Dazn in vista della stagione 2023/24 è relativa alle nuove modalità di sottoscrizione e visione del servizio. Sarà infatti possibile sottoscrivere il Pass Annuale, con pagamento in un’unica soluzione. Questa opzione sarà valida per tutte le tipologie di abbonamenti: Start, Standard e Plus. Una possibilità per tutti gli abbonati che in questo modo risparmierebbero circa il 40%. Vediamo insieme i dettagli delle tre offerte:
- DAZN START - 89.99 euro all'anno in un'unica soluzione (circa 7 euro al mese). Permette di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. In quest'offerta è incluso tutto lo sport di Dazn, tranne il calcio maschile.
- DAZN STANDARD - 299 euro all'anno in un'unica soluzione (circa 25 euro al mese). Permette di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi alla stessa rete internet. In questo pacchetto è inclusa tutta la Serie A TIM e tutta la Serie BKT, tutta LaLiga EA Sports, la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la UEFA Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.
- DAZN PLUS - 449 euro all'anno in un'unica soluzione (circa 37 euro al mese). Permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet. Con il pacchetto Plus i tifosi possono fruire degli stessi contenuti inseriti nel Piano Standard.