La Fiorentina domani affronterà il Napoli nella semifinale della Supercoppa Italiana. Alla vigilia della sfida, Nikola Milenkovic è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Milenkovic sulla difesa a tre

"Penso che tutti noi difensori siamo più o meno esperti, giocare con 3 o 4 non è un problema. È il mister quello che prepara le partite, che legge le partite in corso, che capisce se cambiare. Per noi non cambia tanto, forse a livello difensivo, però è il mister che capisce le partite e può anche cambiare modulo".

Milenkovic sulla sfida contro il Napoli

"Favoriti no. Loro sono campioni d'Italia, sono giocatori che l'anno scorso hanno fatto un percorso straordinario, sono giocatori forti e abbiamo il massimo rispetto del Napoli ma crediamo in noi stessi e siamo ambiziosi".

Milenkovic su Ranieri

"Luca sta facendo una grande crescita, è un ragazzo umile che si è guadagnato tutto, lavorando duro. Sta segnando anche dei gol e sono contento dei gol, sono contenti per lui e penso se lo meriti".

Fiorentina: le parole di Milenkovic

"Sicuramente giocando bene hai più possibilità di vincere le partite. Col gioco che proponiamo noi, con tanto palleggio, hai molta più possibilità di vincere le partite, ma quando non sei in giornata o non stai giocando bene non devi per forza perdere. Sotto questo punto di vista penso che siamo tutti più maturi e leggiamo meglio le partite: ogni tanto anche noi giochiamo più sul risultato".