Pronto a tornare nella Scala del Calcio, Donnarumma ha presentato così ai microfoni della FIGC la sfida di domani tra Italia e Francia a San Siro.
Italia, le parole di Donnarumma
"Ora ci divertiamo in campo, ci divertiamo fuori e questo è un grandissimo vantaggio. Questo è un gruppo speciale, che si diverte e sta bene insieme. Si è ritrovata compattezza anche grazie a tutto lo staff, al nostro allenatore.
Ci siamo ritrovati, ma ora il difficile è continuare così. Bisogna proseguire su questa strada, lavorare ancora di più con umiltà e tanta voglia. Non vediamo l'ora di scendere in campo domani dinanzi al nostro tifo a San San Siro.
Che partita mi aspetto? San Siro sarà emozionante, sicuramente. Ci sarà una bella atmosfera e credo sia anche merito nostro se domani ci sarà tutta questa passione sugli spalti. L'obiettivo è disputare una grande partita, esprimere il nostro calcio e difendere quando ci sarà da soffrire. Speriamo di far divertire il nostro pubblico.
Stiamo ritrovando l'amore del popolo italiano? Sì, sì... Ma quello non è mai mancato, anche quando le cose non andavano per il verso giusto erano sempre lì con noi pure se scontenti dopo l'Europeo. Non si sono mai tirati indietro. A Bruxelles c'erano tantissimi tifosi azzurri e questo per noi è orgoglio e felicità, daremo sempre tutto per i nostri tifosi e per chi ci verrà a supportarci dentro gli stadi.
Se ho sentito qualche compagno del PSG? Sì, ho scambiato due battute con alcuni di loro prima di venire in ritiro e sicuramente è una partita speciale. Ci sarà tanto rispetto e poi in campo saremo nemici, avversari, ma sempre con grande rispetto".