Giornata di attesa in casa Torino. La squadra di Paolo Vanoli è in attesa dell'esito degli esami a cui è stato sottoposto Saul Coco. Il difensore del club granata ha rimediato un fastidio muscolare non ancora identificato durante la gara contro il Lecce. 

Torino, infortunio Coco: le ultime

Nella giornata di oggi è atteso l'esito degli accertamenti clinici di Coco: il fastidio alla coscia sinistra verrà analizzato con particolare attenzione per definire le sue effettive condizioni ed eventuali tempi di recupero per il rientro in campo.

La prima sensazione è che per Coco non si tratti di un problema particolarmente grave. Vanoli incrocia le dita, considerando che il prossimo turno contro l'Hellas Verona è già alle porte: appuntamento a venerdì alle ore 20:45.

Le condizioni di Vojvoda

Vojvoda, invece, ha rimediato un problema muscolare al retrocoscia sinistro: ieri è stato sottoposto ad una risonanza magnetica e nella giornata di oggi completerà gli esami clinici. Per lui è prevista anche una ecografia, al termine della quale sarà stilato il referto. C’è non poca preoccupazione: il rischio che possa saltare il Verona resta alto.