Altro giro, altro +0 nella casella bonus. I fantallenatori si interrogano: cosa succede a Lautaro Martinez? L'attaccante argentino è rimasto a secco in queste prime quattro giornate di campionato e ha aperto ufficialmente lo stato di crisi. Lo spauracchio del record negativo era dietro l'angolo e ora è diventato realtà: mai Lautaro aveva segnato 0 gol nelle prime 4 di campionato.
Si tratta di una prima (e preoccupante) volta per l'ex Racing, che era sempre riuscito a sbloccarsi entro i primi 320' di Serie A. Al pari di Vlahovic, Lukaku e del compagno Thuram, Lautaro Martinez è stato tra i più pagati all'asta. E questo non aiuta i fantallenatori a digerire di buon grado l'assenza di bonus del Toro.
Lautaro Martinez, 1 solo gol nelle ultime 12
Non solo: ad allargare il quadro, Lautaro Martinez ha segnato 1 solo gol nelle ultime 12 di campionato. L'ultima rete del capitano nerazzurro risale alla manita dello scorso 10 maggio, alla firma messa nel 5-0 rifilato al Frosinone. Di lì, i dati parlano chiaro e raccontano dello stop dell'argentino.
Ora arriveranno le gare contro Manchester City e Milan. Soprattutto quella contro i rossoneri, è attesa con grande speranza dai fantallenatori. I cugini di Milano sono tra i bersagli preferiti del Toro, che quando vede rosso(nero) sa sempre come piazzare l'incornata.