Pareggio con beffa per il Torino in casa della Lazio stasera, 1-1 il risultato finale, i granata si sono visti raggiungere in pieno recupero dalla rete di Immobile dopo l'iniziale vantaggio firmato da Pellegri.
Nel post-partita mister Paro, vice di Juric, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto. Di seguito le sue parole.
Paro nel post-partita di Lazio-Torino
"Pellegri era dispiaciuto che avesse perso la palla da cui è nato il gol di Immobile, è giovane e deve crescere su determinate cose, però sono contento che ha fatto gol. Siamo dispiaciuti di aver pareggiato all'ultimo. I tanti punti persi nel recupero sono un insieme di cose. Un po' di episodi e un po' colpa nostra, dispiace. Io ho fatto tre panchine e abbiamo preso sempre gol all'ultimo, più altre tre-quattro mi pare. Dispiace, credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante, su un campo difficile contro una squadra che sta acquistando una identità precisa e gioca bene. Belotti? Lo valutiamo, ha sentito dolore al flessore e lo valuteremo nelle prossime 48 ore".