Notte fonda per la Salernitana, sconfitta dall'Inter e classifica sempre più difficile. Si è trattato dell'esordio di Fabio Liverani sulla panchina dei campani, in settimana ha infatti preso il posto dell'esonerato Pippo Inzaghi.
Liverani ai microfoni di DAZN analizza la partita, ma in generale la condizione in cui ha trovato la squadra.
Sulla prestazione
"Il livello mentale dei ragazzi è molto basso. Non possiamo essere una vittima sacrificale ancor prima che si giochi; torneremo ad allenarci già domenica, la squadra deve trovare voglia di giocare. Starà a me capire chi può dare di più, la formazione la farà la settimana".
Blocco psicologico
"Con il mio staff abbiamo iniziato lunedì pomeriggio, con i ragazzi ci ho lavorato appena 3 giorni. La testa è fondamentale, adesso avremo una settimana piena e cercherò di capire come stanno; la formazione, ripeto, sarà fatta in base alla forma dei giocatori, non si andrà con il nome o con il passato".
Su Boateng e Manolas
"Non ha una condizione per giocare le partite. Viene da una lunga inattività, non si sta allenando con regolarità; per questo va solo ringraziato. Manolas non è disponibile per un piccolo problemino, spero di riaverlo domenica. Sta proseguendo anche il recupero di Fazio, che per questa squadra è importante".