Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta.
Sulla partita
"C'è rammarico, credo comunque che sia stata fatta la miglior prestazione da quando sono alla Fiorentina. In quel minuto e mezzo abbiamo fatto due errori individuali. Siamo andati in svantaggio dopo un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni per far male all'Atalanta. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, ci dà spunti e ci farà crescere. C'è qualcosa da migliorare, ma è responsabilità mia, cercherò di farlo insieme alla squadra".
Sul momento della Fiorentina
"Per quanto mi riguarda guardo il percorso della squadra, dalla settimana scorsa ho iniziato a lavorare col gruppo al completo. Vedo crescita da parte della squadra e a livello individuale. Poi è vero che non è arrivata ancora la vittoria, la vogliamo. Io conosco una sola strada per migliorare, il lavoro quotidiano. Sono sicuro al 100% che miglioreremo. Stiamo pagando questi piccoli dettagli che poi diventano grandi, ma è compito mio mettere a posto questa cosa, non dipende se si difende alto o basso, a cinque o a tre".
Su Kean
"Ha dato un gran segnale, voleva venire a Firenze per far bene".
Su Gudmundsson
"Non ha fatto allenamenti con la squadra, ma inizieremo a valutarlo da martedì".
Su Beltran
”Lo vedo benissimo, sta dando tutto negli allenamenti, ho tenuto Moise dentro perché riusciva a mettere in difficoltà l'Atalanta con l'attacco alla profondità".