Thiago Motta non cerca scuse dopo il pareggio contro il Venezia ultimo in classifica. Il tecnico della Juventus ha parlato ai microfoni di Sky Sport e si è soffermato anche sulla contestazione dei tifosi bianconeri. Di seguito le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Venezia.

Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Venezia

Le parole di Thiago Motta dopo Juventus-Venezia: "Non abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo fare meglio. La partita contro il City non c'entra. Siamo andati in vantaggio e di solito poi le cose diventano più semplici, per noi no".

Su Vlahovic e i tifosi

Su Vlahovic e i tifosi: "I tifosi hanno la libertà di contestare, i giocatori sono i primi che vorrebbero cambiare le cose. Succede, non sarà la prima volta e neanche l'ultima. Dobbiamo rimanere uniti e insieme cambiare le cose. Non esistono giustificazioni per il momento che stiamo attraversando. Non vogliamo rimanere dove siamo in questo momento, vogliamo migliorare".

Su Koopmeiners e McKennie

Su Koopmeiners e McKennie: "Li vedo allenarsi tutti i giorni e questa è la posizione migliore. Poi hanno la libertà di spostarsi per creare difficoltà agli avversari".