Dopo la sosta per le Nazionali, sta per andare in scena la quarta giornata di Serie A che si apre oggi con i primi tre match. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Como-Bologna:
Le probabili formazioni di Como-Bologna
Nei lariani mister Fabregas può puntare su Audero tra i pali. Sulla destra di difesa Iovine rimane in vantaggio su Goldaniga, mentre al centro sarà confermato Kempf. In mediana Sergi Roberto può trovare posto dal 1' con Perrone, poi ali offensive saranno Strefezza e Fadera, preferito a Cunha. Avanti Cutrone poi vivo il duello Paz-Belotti per l'altra maglia. Tornano tra i convocati i ristabiliti Verdi e Baselli, si accomoderanno in panchina.
Nei felsinei mister Italiano potrebbe dare spazio a Castro (sorpasso su Dallinga) in attacco con a sostegno Orsolini e Karlsson, ma scalpita Ndoye riaggregatosi al gruppo. In mediana cerca posto Pobega, maglia da titolare a rischio per Fabbian. Dietro occasione per Miranda a sinistra e per Casale al centro. In porta Skorupski.
Como-Bologna: dove vederla in tv
La partita Como-Bologna sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN: per vederla in tv sarà necessario accedere all'interno dell'app della propria smart tv, oppure utilizzare dispositivi esterni come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV, TIMVISION BOX o una console di videogiochi (PlayStation o Xbox).