Anti-vigilia in casa Inter, che venerdì sera sarà già in campo contro la Salernitana per il prossimo turno di campionato. La formazione di Simone Inzaghi si gode la vetta indisturbata della classifica, con un tranquillo +7 sulla seconda (e una gara da recuperare, ndr). Un margine che dà molta serenità al tecnico nerazzurro, che si prepara ad un corposo turnover in vista del ritorno in Champions League, la prossima settimana contro l'Atletico Madrid.
Inter-Salernitana, girandola di cambi per Inzaghi
Fantallenatori, occhi aperti. In casa Inter, Inzaghi potrebbe dare fiato ai big e allargare le proprie rotazioni per la sfida contro la Salernitana. Con De Vrij in campo al posto dell'indisponibile Acerbi, riposerà anche uno tra Pavard e Bastoni: pronto Bisseck dal 1'. Sugli esterni, riposeranno sia Darmian che Dimarco, nella ormai consolidata staffetta con Dumfries e Carlos Augusto.
A centrocampo, uno tra Barella e Mkhitaryan resterà fuori per turnover: Frattesi dovrebbe recuperare in tempo per tornare titolare con la Salernitana, altrimenti è pronto Klaassen dal 1'. Al vaglio anche una staffetta Asllani-Calhanoglu, ma il turco è fondamentale per la mediana di Inzaghi. In attacco, Arnautovic tornerà titolare. Resta da capire se al posto di Lautaro Martinez o di Marcus Thuram.