Dopo le sfide di ieri, la domenica della 20esima giornata di Serie A va avanti con la sfida tra Fiorentina e Udinese che andrà in scena allo Stadio Artemio Franchi. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese in programma alle 18.00.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese 

Nella Viola mister Italiano dovrebbe affidarsi in difesa a Kayode e Biraghi sugli esterni poi al centro chiamato agli straordinari Milenkovic dopo le fatiche di Coppa Italia con al fianco Martinez Quarta. Diga mediana formata da Arthur e Duncan. Trequartista Bonaventura con ai lati Ikonè e Brekalo; tuttavia il croato è al centro di rumors di mercato e il tecnico potrebbe annche preferirgli Ranieri nell'11 di partenza con susseguente passaggio al 3-4-2-1. Punta di riferimento Beltran, che può vincere il ballottaggio con Nzola. 

Nei friulani è recuperato Zemura che torna a contendere una maglia sulla fascia sinistra a Kamara, mentre sulla destra verrà confermato Ebosele. In mezzo al campo Lovric e Payero ai lati di Walace, ancora un'esclusione in arrivo per Samardzic. Avanti Pereyra a sostegno di Lucca, dalla panchina Success. Terzetto di difesa guidato da Perez dinanzi i pali di Okoye. 

Fiorentina-Udinese: dove vederla in TV

Fiorentina-Udinese si gioca domenica 14 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.