La Juventus ha brancolato nel buio nella serata del Maradona. In una sconfitta così sonora trovare dei lati positivi è un lavoro arduo, eppure qualcosa di buono da registrare c'è stato: Angel Di Maria.

Juventus e Fantacalcio: brilla Di Maria

Nella serata catastrofica di Napoli, Angel Di Maria ha brillato come mai prima d'ora in Serie A. L'argentino ha incantato con la sua classe pura e cristallina, creando gli unici pericoli bianconeri della serata: una traversa, un assist per Milik (non sfruttato) e la rete del momentaneo 2-1, il tutto condito da un'eleganza unica.

Ma reggerà? Farsi questa domanda è lecito, perchè il Di Maria visto ieri sera potrebbe spostare non poco gli equilibri, soprattutto al Fantacalcio. El Fideo in queste gare si esalta e la forma fisica sembrerebbe essere ottima, ma gli enigmi legati alla sua condizione restano. La sicurezza che possa essere a disposizione regolarmente da qui fino a fine stagione non c'è, anzi.

Una media voto del 6.12 ed una fantamedia del 6.88 non sono così negative, ma è chiaro che le 8 partite giocate su 18, neanche la metà, incidono sulla valutazione del ragazzo (autore di 2 gol e 1 assist). Il nostro consiglio? Quello di fidarvi del talento dell'argentino qualora possiate permettervi di avere uno da schierare quasi sempre quando a disposizione, ma da poter sostituire in più di un'occasione. In caso contrario, questo potrebbe essere il momento ideale per provare a cederlo, ricavandoci qualcosa di interessante.