In casa Inter bisogna fare la conta degli uomini rimasti fermi in infermeria nelle ultime settimane. Simone Inzaghi, dopo gli impegni amichevoli, è pronto per l'esordio in campionato contro il Genoa di Alberto Gilardino. I nerazzurri ed i fantallenatori buttano un occhio agli infortunati in casa Inter e ai giocatori rimasti vittima di acciacchi nelle ultime settimane.

Infortunati Inter, le ultime in vista del Genoa

Ma chi sarà a disposizione di Simone Inzaghi? Bastoni ha smaltito il sovraccarico muscolare che non gli aveva consentito di scendere in campo contro il Chelsea: già nella giornata di ieri si è regolarmente allenato con i compagni di squadra.

Discorso analogo per Taremi che questa mattina ha lavorato con i compagni di squadra: è tornato in gruppo e sarà a disposizione per il Genoa.

Tra oggi e domani sarà il giorno di Arnautovic e Calhanoglu: i tre sono attesi per il rientro pieno con il resto del gruppo squadra. Tutti corrono verso il recupero, con un bel po' di ottimismo di vederli tra i convocati per la gara contro i liguri.

Chi, invece, non dovrebbe essere a disposizione, oltre a Stefan de Vrij, è Piotr Zielinski, costretto a saltare la prima di campionato: dovrebbe recuperare per la seconda giornata di Serie A contro il Lecce.

Inter, la probabile formazione per il Genoa