Confusione e incertezza. Il futuro del Milan ruota attorno alla figura del nuovo direttore sportivo, dopo il colpo di scena ed il naufragio della trattativa per Fabio Paratici. La corsa per l'area tecnica rossonera si stringe a due nomi, adesso, come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Nuovo DS Milan, Tare in pole position

La candidatura di D'Amico resta sullo sfondo, mentre avanza il nome di Igli Tare. L'ex direttore sportivo della Lazio è pronto a tornare in gioco e l'avventura al Milan ha già riscontrato il suo gradimento. E non solo: Tare è anche la prima scelta di Ibrahimovic, che aveva provato a sondarlo prima del sorpasso momentaneo di Paratici.

Attualmente svincolato, il dirigente albanese ha il vantaggio di essere l'unico candidato alla direzione sportiva del Milan senza alcun obbligo contrattuale. Il già citato D'Amico è sotto accordi con l'Atalanta, così come la suggestione Manna era impedita dalle firme esistenti col Napoli. Nei prossimi giorni, può arrivare la fumata bianca sull'asse Milan-Tare.