Un pareggio in trasferta che avvicina il Genoa alla salvezza: Patrick Vieira in conferenza stampa ha parlato di una partita complicata, ammettendo che il Verona ha messo in difficoltà la sua squadra. L'allenatore si è soffermato anche sulle condizioni di Malinovskyi; di seguito le parole di Vieira dopo Verona-Genoa.

Le parole di Vieira dopo Verona-Genoa

Le parole di Vieira dopo Verona-Genoa: "Partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo, di rimanere in A prendendo punti; nel secondo tempo loro sono stati migliori dal punto di vista fisico, sono stati aggressivi, complimenti a loro, ma noi siamo contenti del punto, non perdere in un campo difficile come questo era importante".

Sulla prestazione

Sulla prestazione: "In generale non abbiamo giocato con la giusta intensità e non abbiamo trovato i giocatori fra le linee. Complimenti a loro perché abbiamo sofferto nel secondo tempo. Con lo spirito messo in mostra nell'ultimo mese possiamo centrare punti importanti".

Sul futuro

Sul futuro: "La cosa importante è di raggiungere il nostro obiettivo, che è di rimanere in Serie A. Non dobbiamo perdere il focus perché non ci siamo ancora matematicamente, fino a che non ci saremo, non voglio parlare di nient'altro".

Su Malinovskyi

Su Malinovskyi: "Ha avuto quel colpo in allenamento, non si sa ancora se rientrerà per la prossima partita".