Piccola disavventura in vacanza per Christian Vieri, ex attaccante che in carriera ha vestito - tra le altre - le maglie di Inter, Lazio, Atalanta, Milan, Juventus e Atletico Madrid oltre a quella della Nazionale con cui ha realizzato ventitré gol in quarantanove apparizioni.

Vieri, paura in vacanza per l'ex bomber

Nelle scorse ore Bobo ha pubblicato alcuni scatti sui social spiegando di essere costretto a terminare in anticipo una vacanza alle Maldive con la moglie Costanza Caracciolo e le figlie Stella e Isabel. In particolar modo Vieri ha pubblicato un selfie con una maschera per l’ossigeno e un altro scatto che lo ritrae su un letto di ospedale. Una situazione chiarita dallo stesso ex giocatore.

Le parole di Vieri

"Tutti mi chiedono come sto. Son partito dall'Italia con tosse e dolori alle ossa. Allora ho detto mi prendo un buon vecchio antidolorifico e in due o tre giorni passa. Non è stato così, la tosse aumentava. Il medico è stato molto bravo, mi sente i polmoni e mi dice: "guarda il destro è a posto e il sinistro un pochettino fischia". E io: "il rigore?". Quindi son tre giorni che sto prendendo l'antibiotico, ho la tosse. Quindi vacanza finita, mare uno o due giorni, domani (oggi, ndr) torniamo a casa. Ci vediamo a Milano"