La domenica della 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Verona e Genoa. Una partita che può pesare parecchio per la classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Genoa.
Verona-Genoa: le probabili formazioni
Negli scaligeri non preoccupano le condizioni di Duda, apparso recuperato dagli acciacchi lamentati domenica scorsa a Torino, e sarà affiancato in mediana da Dawidowicz e Bernede. Mister Zanetti avanti potrebbe preferire inizialmente Mosquera a Rocha Livramento per far coppia con Sarr. Corsie esterne occupate da Tchatchoua e Bradaric. In difesa conferma per Ghilardi. In porta Montipò.
Nel Grifone è squalificato Frendrup, a centrocampo Badelj affiancherà Masini. Avanti Pinamonti da prima punta sostenuto da Ekuban oltre gli esterni Zanoli e Miretti. Non ancora pienamente recuperati invece Cornet e Bani, indisponibile inoltre Malinovskyi vittima di una contusione nella rifinitura; pronti a dar manforte invece i ristabiliti Messias e Vitinha.
Verona-Genoa: dove vederla in tv
La partita tra Verona e Genoa sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.