La domenica della 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Fiorentina e Parma. Una partita che può pesare parecchio per la classifica delle due squadre. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Parma.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Parma
Nella Viola tandem d'attacco formato da Kean e Gudmundsson. Fasce occupate da Dodò e Parisi, infortunato Gosens. In mezzo al campo conferma per Fagioli, poi Cataldi e Mandragora, dopo le fatiche di Conference League, restano insidiati da Adli e Folorunsho. Difesa diretta da Pablo Marì. In porta De Gea.
Nei ducali occasione per Ondrejka sulla fascia d'attacco, infatti mancherà Almqvist per squalifica e inoltre è indisponibile Cancellieri. Mister Chivu in regia si affiderà a Bernabè, coadiuvato da Hernani e Sohm. In difesa Valenti e Vogliacco al centro, panchina per Balogh e il recuperato Circati. In porta Suzuki.
Fiorentina-Parma: dove vederla in tv
La sfida tra Fiorentina e Parma sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.