La domenica della 32^ giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Atalanta e Bologna. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per il quarto posto scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Bologna.
Atalanta-Bologna: le probabili formazioni
Nella Dea mister Gasperini in attacco si affiderà a Retegui e Lookman, poi ultima maglia in ballo tra Samardzic e Pasalic per rimpiazzare l'infortunato De Ketelaere. Sulle corsie esterne Zappacosta e Ruggeri, può partire dalla panchina invece Bellanova. In difesa Djimsiti e Kolasinac si schiereranno ai lati di Hien, convocati i ristabiliti Toloi e Kossounou. Tra i pali Carnesecchi.
Nei rossoblù mister Italiano valuta se affidarsi dal 1' al ristabilito Castro, scivolerebbe così in panchina Dallinga rispetto all'ultimo match. Ali offensive saranno Ndoye e Orsolini, trequartista invece Odgaard. Infortunato Ferguson, in mediana cerca conferma Aebischer. Tra i pali ci sarà Ravaglia, è ai box Skorupski.
Atalanta-Bologna: dove vederla in tv
La partita tra Atalanta e Bologna verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.